Mi presento

Giulio Marcante

Giulio, molto piacere

Prosegui

Vivo e lavoro a Schio (VI) e dal 2010 mi occupo di gestione Siti Web e Programmazione come “Freelance”.
In cosa consiste il mio lavoro?
Aiuto le aziende che desiderano migliorare la sua presenza nel web, vogliono raggiungere i propri clienti grazie alla nuova tecnologia delle app e o rendere più smart la propria azienda semplificando il lavoro riducendo tempi e costi.
Negli anni ho avuto il piacere di realizzare decine di progetti (siti web, software, app ecc...) che hanno aiutato molte aziende a concretizzare le loro idee di partenza per gestire in modo efficiente le procedure aziendali fornendo ai collaboratori e ai propri clienti piattaforme efficienti, stabili e pratiche.
Per far questo coordino con entusiasmo una squadra di fidati collaboratori specializzati : web designer, graphic designer, programmatori ed esperti in comunicazione, marketing e SEO.
Lo scopo è quello di dare supporto al cliente che ha un’idea ma non sa a chi rivolgersi per svilupparla. Un unico interlocutore che si occuperà di tutti gli aspetti del tuo progetto.

I collaboratori

Enrico

Grafico creativo

Disegna, inventa e progetta la disposizione grafica degli elementi di ogni progetto. Darà forma alle vostre idee apportando la sua decennale esperienza nel settore del design e della grafica.

Marco

Sviluppatore Frontend

Sviluppa le interfacce HTML responsive per i nostri progetti web e per le app. Grazie al codice ben scritto e strutturalmente solido, rende l'esperienza utente fluida, intuitiva e piacevole.

Alessio

Copywriter ed esperto SEO

Testi creativi, indicizzabili, ben esposti e chiari. Ecco, questo è il suo contributo ai nostri progetti.

Matteo

Esperto Industria 4.0

Porta la sua esperienza nello sviluppo di software e applicazioni in ambiente industriale ed è un grande esperto di elettronica, programmazione PLC e sviluppo di interconnessioni rivolte all'iper ammortamento Industria 4.0

Il metodo

Il primo step fondamentale è l’incontro con il cliente.
Lo aiuto a raccogliere ed organizzare le idee in modo tale da costruire e organizzare bene la base del nostro progetto.
Una volta fatto questo passiamo al secondo step: l’analisi del progetto.
Con la mia squadra studio le esigenze del cliente per proporre la soluzione più efficiente in termini pratici e di budget, senza rinunciare alla qualità del servizio. Realizziamo tutti i progetti anche in ottica futura assicurando sempre scalabilità e compatibilità.
Terzo Step: lo sviluppo del progetto.
Partiamo quindi con la parte più pratica, trasformiamo l’idea di partenza in realtà concretizzando le aspettative del committente.
Infine come quarto ed ultimo step, la pubblicazione. Seguo personalmente il cliente nella fase di formazione sull’utilizzo del nostro prodotto realizzato su misura per lui.

Chiedimi un consiglio

Cosa rimane da fare? Se hai un’idea o un progetto, contattami! Sarò felice di dedicare del tempo per aiutarti a realizzarli. Insieme svilupperemo il prodotto su misura per te.

Scrivici
Chiamaci